Consorzio di Bonifica Navarolo
Agro Cremonese Mantovano
Il Consorzio
La Storia
La cartografia
L’idrografia
Il Paesaggio
Gli impianti
Prospettive e
Programmazione
Lavori in esecuzione
Gallery
Inaugurazione Imp. S. Matteo
Audioguide
Amministrazione
Trasparente
Albo
Consortile
Atti
Amministrativi
Bandi di Gara
Cartelle Esattoriali
Servizi
per l’utenza
Comunicazioni
per l’Utenza
Concessioni
Tributi
Privacy
News ed
Eventi
News
Eventi
La Settimana
della Bonifica
Elezioni Consortili 2022
Contatti
WP File download search
Home
WP File download search
FILES CATEGORY
All
-
Amministrazione Trasparente
--
Disposizioni Generali
---
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
---
Atti generali
---
Oneri informativi per cittadini e imprese
--
Organizzazione
---
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
----
Consiglio di Amministrazione 2018 - 2022
-----
Dichiarazioni inconferibilità incompatibilità
-----
Belletti Guglielmo - Presidente
-----
Ardenghi Luigi - Vicepresidente
-----
Barilli Pier Carlo - Vicepresidente
-----
Arnoldi Gabriele - Consigliere a titolo gratuito
-----
Anghinoni Matteo - Consigliere a titolo gratuito
-----
Bongiovanni Filippo - Consigliere a titolo gratuito
-----
Buttarelli Marco - Consigliere a titolo gratuito
-----
Cassio Franco - Consigliere a titolo gratuito
-----
Cavallari Alessandro - consigliere a titolo gratuito
-----
Cerioli Alex - Consigliere a titolo gratuito
-----
Federici Virgilio - Consigliere a titolo gratuito
-----
Mattioli Foggia Cesare - Consigliere a titolo gratuito
-----
Saccani Adriano - Consigliere a titolo gratuito
-----
Taffelli Giovanni - Consigliere a titolo gratuito
-----
Zerbini Armando - Consigliere a titolo gratuito
-----
Dr. Matteo Romagnoli - Revisore dei conti
----
Consiglio di Amministrazione 2013 - 2017
-----
Belletti Guglielmo - Presidente
-----
Ardenghi Luigi - Vicepresidente
-----
Barilli Pier Carlo - Vicepresidente
-----
Arnoldi Gabriele - Consigliere a titolo gratuito
-----
Ballarini Eliseo - Consigliere a titolo gratuito
-----
Bertoli Pietro - Consigliere a titolo gratuito
-----
Bongiovanni Filippo - Consigliere a titolo gratuito
-----
Buttarelli Dennis - Consigliere a titolo gratuito
-----
Buttarelli Marco - Consigliere a titolo gratuito
-----
Cassio Franco - Consigliere a titolo gratuito
-----
Cerioli Alex - Consigliere a titolo gratuito
-----
Fornasari Giuseppe - Consigliere a titolo gratuito
-----
Gorni Giovanni - Consigliere a titolo gratuito
-----
Saccani Adriano - Consigliere a titolo gratuito
-----
Rasi Andrea - Consigliere a titolo gratuito
-----
Murelli Luigi - Consigliere a titolo gratuito - cessato
---
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
---
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
---
Articolazione degli uffici
---
Telefono e posta elettronica
--
Consulenti e collaboratori
---
Titolari di incarichi collaborazione e consulenza
----
Anno 2022
----
Anno 2021
----
Anno 2020
----
Anno 2019
----
Anno 2018
----
Anno 2017
--
Personale
---
Titolari incarichi dirigenziali di vertice
---
Dirigenti
----
Compensi dirigenti
---
Dirigenti cessati
---
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
---
Posizioni organizzative
---
Dotazione organica
---
Personale non a tempo indeterminato
---
Tassi di assenza
---
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
---
Contrattazione collettiva
---
Contrattazione integrativa
---
OIV
--
Bandi di concorso
--
Performance
---
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
---
Piano della Performance
---
Relazione sulla Performance
---
Ammontare complessivo dei premi
---
Dati relativi ai premi
--
Enti controllati
---
Enti pubblici vigilati
---
Società partecipate
---
Enti di diritto privato controllati
---
Rappresentazione grafica
--
Attività e Procedimenti
---
Tipologie di procedimento
---
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
--
Provvedimenti
---
Provvedimenti organi indirizzo-politico (vedi albo consortile)
---
Provvedimenti dirigenti (vedi albo consortile)
--
Bandi di gara e contratti
---
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
----
Informazioni indicate all’art. 1, comma 32, della l. 190/2012 relative ai procedimenti di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi di cui al comma 16, lett. b)
----
Aggiornamento annuale dataset
-----
2022
-----
2021
-----
2020
-----
2019
-----
2018
-----
2017
-----
2016
-----
2015
-----
2014
-----
2013
---
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici
----
Atti relativi alla programmazione di lavori, servizi e forniture
----
Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici, servizi e forniture
-----
Anno 2018
------
Intervento Ammodernamento dell'opera di presa dell'impianto di Casalmaggiore - 1° Stralcio funzionale - fornitura pompa n° 4 CIG 7305125BD8
------
Lavori di ripresa frane ripristino della funzionalita' idraulica delle infrastrutture di bonifica e di irrigazione nei comuni di Casalmaggiore e Rivarolo del Re (CR), – CUP F74H17000240002
------
Fornitura e consegna di gasolio agricolo agevolato per l’esercizio delle macchine operatrici consortili per l’anno 2018
------
Lavori di ripresa frane ripristino della funzionalita' idraulica delle infrastrutture di bonifica e di irrigazione nei comuni di Commessaggio, Gazzuolo e Viadana (MN), – CUP F34H17000240002
-----
Anno 2019
------
Servizi connessi alla gestione del personale del Consorzio - dal 01/01/2020 al 31/12/2026
------
Fornitura e consegna di gasolio agricolo agevolato per l’esercizio delle macchine operatrici consortili per l’anno 2019
------
Ripristino funzionale manufatti sulla rete consortile anno 2019 – Codice 04.19.03
------
Servizi assicurativi rami vari 24 mesi
------
Fornitura di un escavatore gommato 100/130 q.li
-----
Anno 2020
------
Fornitura e consegna di gasolio agricolo agevolato per l’esercizio delle macchine operatrici consortili per l’anno 2020
------
Valorizzazione del canale Sorgive nel tratto tra via Trieste e via Ghetto, nella frazione di San Matteo delle Chiaviche, con formazione di pista ciclopedonale CUP F66E19000120005
------
Adeguamento funzionale finalizzato al ripristino della sicurezza idraulica dell’impianto di San Matteo delle Chiaviche – 1° Lotto funzionale Stabilimento Fossola - 2° Stralcio
------
Adeguamento funzionale finalizzato al ripristino della sicurezza idraulica dell’impianto di San Matteo delle Chiaviche – 1° Lotto funzionale Stabilimento Fossola - 1° Stralcio
------
Recupero strutturale e funzionale della chiavica Squarzanella e di altre minori del Navarolo in comune di Sabbioneta (MN) – GAL Oglio Po – Codice 08.19.03 - CUP F98D19001740005
------
Recupero e creazione di spazi per il Centro di Documentazione dei territori dell’Ecomuseo Terre d’Acqua fra Oglio e Po presso l’impianto di San Matteo delle Chiaviche. Comune di Viadana (MN)
------
Fornitura di due trattori agricoli
------
Realizzazione impianto fotovoltaico - GAL Terre del Po
-----
Anno 2021
------
1^ VENDITA DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DEL CONSORZIO UBICATO IN COMUNE DI BOZZOLO (MN) _ (GARA DESERTA)
------
Interventi di difesa spondale e messa in sicurezza della rete idrica di prosciugamento consortile e relativi manufatti - I° lotto funzionale difese spondali - I° stralcio
------
1° stralcio esecutivo Conversione della rete pensile per irrigazione a gravità in rete tubata per irrigazione a pioggia bacino irriguo alimentato dal fiume Oglio – 1° lotto funzionale – 1° s
------
2° stralcio esecutivo Conversione della rete pensile per irrigazione a gravità in rete tubata per irrigazione a pioggia bacino irriguo alimentato dal fiume Oglio – 1° lotto funzionale – 2° s
------
Fornitura e consegna di gasolio agricolo per l’esercizio delle macchine operatrici consortili per l’anno 2021
------
Fornitura macchina operatrice semovente
-----
Anno 2022
------
Ammodernamento dell’impianto di presollevamento di Casalmaggiore – 1° lotto funzionale
------
Adeguamento idraulico e realizzazione del by-pass nella roggia Farina in comune di Gussola
------
2^ VENDITA DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DEL CONSORZIO UBICATO IN COMUNE DI BOZZOLO (MN) _ (GARA DESERTA)
------
Fornitura e consegna di gasolio agricolo per l’esercizio delle macchine operatrici consortili per l’anno 2022
------
3^ VENDITA DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DEL CONSORZIO UBICATO IN COMUNE DI BOZZOLO (MN) _ (GARA DESERTA)
------
Monitoraggio e telecontrollo dei volumi irrigui distribuiti con acque del Fiume Oglio - 1° stralcio esecutivo” CUP F97B0001420001 – Codice 07.20.02
-----
Anno 2023
------
Fornitura e consegna di gasolio agricolo per l’esercizio delle macchine operatrici consortili per l’anno 2023
--
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
---
Atti di concessione
--
Bilanci
---
Bilancio preventivo e consuntivo
---
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
---
Determina n. 8 del 12.07.2022
---
Determina n. 8 del 12.07.2022 1
--
Beni immobili e gestione patrimonio
---
Patrimonio immobiliare
---
Canoni di locazione e affitto
--
Controlli e rilievi sull'amministrazione
---
Organismi di valutazione, organismi con funzioni analoghe
----
2022
----
2021
----
2020
----
2019
----
2018
----
2017
----
2016
---
Organi di revisione amministrativa e contabile
---
Corte dei Conti
--
Servizi erogati
---
Carta dei servizi e standard di qualità
---
Class action
---
Costi contabilizzati
--
Pagamenti dell'amministrazione
---
Dati sui pagamenti
---
Indicatore di tempestività dei pagamenti
---
IBAN e pagamenti informatici
--
Opere pubbliche
---
Nuclei di valutazione e verifica investimenti pubblici
---
Atti di programmazione OO.PP
---
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere
--
Pianificazione e governo del territorio
---
Piano Comprensoriale di Bonifica, di Irrigazione e di Tutela del Territorio Rurale del Consorzio
----
Piano comprensoriale
-----
Tavole
----
Rapporto ambientale
-----
Allegati
----
Sintesi non tecnica
----
Studio di incidenza
-----
Allegati
---
Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale
--
Informazioni ambientali
--
Interventi straordinari e di emergenza
--
Altri contenuti
---
Prevenzione della corruzione
---
Accesso Civico
---
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
---
Dati ulteriori
-
Albo Consortile
--
Atti Amministrativi
---
Atti dell'anno 2023
----
Delibere CdA
-----
Delibera n. 1 del 11.01.2023 Elezione Presidente
-----
Delibera n. 2 del 11.01.2023 Elezione Vice Pres. Vicario e 2° Vice Pres
----
Determine Dirigenziali
-----
Determina n. 1 del 18.01.2023 Assunzione avventizi
-----
Determina n. 2 del 18.01.2023 Fornitura gasolio agricolo 2023
---
Atti dell'anno 2022
----
Delibere C.d.A.
-----
Delibera n. 1 del 08.02.2022 Approvazione verbale seduta del 15.12.2021
-----
Delibera n. 2 del 08.02.2022 Liquidazione spese CdA 2021
-----
Delibera n. 3 del 08.02.2022 Ratifica Del P. 11-2021 Istituz. capitoli lavori Cazumenta e Ripristino sez. idrauliche
-----
Delibera n. 4 del 08.02.2022 Decreto Mipaaf rimodulazione Q.E. Conversione rete pensile 2° stralcio
-----
Delibera n. 5 del 08.02.2022 Programmazione manutenzione straordinaria 2022
-----
Delibera n. 6 del 08.02.2022 Alienazione immobile in Comune di Bozzolo
-----
Delibera n. 7 del 08.02.2022 Richiesta contributo Fipsas 2022
-----
Delibera n. 8 del 08.02.2022 Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2022-2024
-----
Delibera n. 9 Approvazione verbale seduta del 08.02.2022
-----
Delibera n.10 del 05.04.2022 Ratifica Del P. 1-2022 By Pass Farina - Appr. progetto definitivo
-----
Delibera n. 11 del 05.04.2022 Richiesta proroga part-time Coord. Segreteria - provvedimenti conseguenti
-----
Delibera n. 12 del 05.04.2022 Approv. Prog. Esec. Riammodernamento Impianto Casalmaggiore - variaz Bilancio
-----
Delibera n.13 del 18.05.2022 Approvazione verbale seduta del 05.04.2022
-----
Delibera n. 14 del 18.05.2022 Ratifica Del P. 2-2022 assunzione ulteriore personale avventizio 2022
-----
Delibera n. 15 del 18.05.2022 Copertura posto a tempo indet. Coord. Tecnico
-----
Delibera n. 16 del 18.05.2022 Modifica programmazione personale 2022
-----
Delibera n. 17 del 18.05.2022 Accordo integrativo - liquidazione premio di risultato 2021
-----
Delibera n. 18 del 18.05.2022 Approvazione CRE Fotovoltaico S. Matteo
-----
Delibera n. 19 del 18.05.2022 Approvazione CRE Misuratori di portata Po e Oglio
-----
Delibera n. 20 del 18.05.2022 In merito alienazione immobile in Bozzolo
-----
Delibera n. 21 del 18.05.2022 In merito ricorsi straordinari al Capo dello Stato - provvedimenti
-----
Delibera n. 22 del 18.05.2022 Affidamento Incarico DPO - GDPR 2016-679
-----
Delibera n. 23 del 21.06.2022 Approvazione verbale seduta del 18.05.2022
-----
Delibera n. 24 del 21.06.2022 Ratifica Del P. 3-2022 Appr,. Progetto Esecutivo By pass Farina Gussola
-----
Delibera n. 25 del 21.06.2022 Conto Consuntivo 2021
-----
Delibera n. 26 del 21.06.2022 Fissazione date elezioni 2022
-----
Delibera n. 27 del 21.06.2022 Regolamento Elettorale 2022
-----
Delibera n. 28 del 21.06.2022 Crisi idrica 2022 - provvedimenti
-----
Delibera n. 29 del 03.08.2022 Approvazione verbale seduta del 21.06.2022
-----
Delibera n. 30 del 03.08.2022 Approvazione Studio fattibilità Adeguamento sez. idrauliche 1° lotto S. Matteo
-----
Delibera n. 31 del 03.08.2022 Crisi idrica 2022 - ulteriori provvedimenti
-----
Delibera n. 32 del 03.08.2022 Adeguamento capitoli partite di giro - Variaz. bilancio
-----
Delibera n. 33 del 19.09.2022 Approvazione verbale seduta del 03.08.2022
-----
Delibera n. 34 del 19.09.2022 Elezioni 2022 - Approvazione elenco definitivo elettori
-----
Delibera n. 35 del 19.09.2022 Approvazione CRE Adeguamento S. Matteo 1° Lotto 2° stralcio
-----
Delibera n. 36 del 19.09.2022 Approv. Prog. Esec. Monitoraggio e telecontrollo Oglio - 1° stralcio.
-----
Delibera n. 37 del 19.09.2022 Approvazione Prog Esec. Progetto Pilota regolazione CPI euro 10.427.000
-----
Delibera n. 38 del 05.10.2022 Approvazione verbale seduta del 19.09.2022
-----
Delibera n. 39 del 05.10.2022 Elezioni 2022 - Accettazione liste elettorali
-----
Delibera n. 40 del 05.10.2022 Nomina Uff. Elett.e componenti Seggi
-----
Delibera n. 41 del 05.10.2022 Elezioni 2022 Approvazione disposizioni di voto
-----
Delibera n. 42 del 05.10.2022 Programma Trienn. Interventi 2023-2025 approvazione preliminare
-----
Delibera n. 43 del 05.10.2022 Approvazione perizia pronto intervento Isola P. - Istituzione capitoli variaz. bil
-----
Delibera n. 44 del 05.10.2022 Istituzione capitoli variaz. bilancio - Prog. Monitoraggio e telecontrollo Oglio-1° stralcio
-----
Delibera n. 45 del 05.10.2022 Modifiche cronoprogramma interventi Regione
-----
Delibera n. 46 del 05.10.2022 Richiesta proroga part-time Coord. Segreteria - provvedimenti conseguenti
-----
Delibera n. 47 del 25.10.2022 Approvazione verbale seduta del 05.10.2022
-----
Delibera n. 48 del 25.10.2022 Approvazione Studio fattibilità nuovo impianto irriguo Isola Pescaroli.
-----
Delibera n. 49 del 25.10.2022 Adeguamento capitoli partite di giro - Variaz. bilancio.
-----
Delibera n. 50 del 25.10.2022 Ruolo suppletivo 2022 - Variazione di bilancio
-----
Delibera n. 51 del 23.11.2022 Approvazione verbale seduta del 25.10.2022
-----
Delibera n. 52 del 23.11.2022 Prog. Difesa spondale 1° lotto- 1° stralcio-Perizia di variante.
-----
Delibera n. 53 del 23.11.2022 Relazione fine mandato 2018-2022
-----
Delibera n. 54 del 23.112022 Irrigazione a goccia 2023
-----
Delibera n. 55 del 23.11.2022 Liquidazione premio dirigenti 2021-2022
-----
Delibera n. 56 del 23.11.2022 Indirizzi Bilancio di previsione 2023
-----
Delibera n. 57 del 23.11.2022 Convenzione Tesoreria 2023-2025
-----
Delibera n. 58 del 23.11.2022 Convenzione Agenzia Entrate Riscossione anno 2023
-----
Delibera n. 59 del 13.12.2022 Approvazione verbale seduta del 23.11.2022
-----
Delibera n. 60 del 13.12.2022 Elezioni 2022 - Proclamazione eletti
-----
Delibera N. 61 del 13.12.2022 Bilancio di Previsione 2023 - Trienn. Lavori e Bienn. Forniture
-----
Delibera n. 62 del 13.12.2022 Programmazione assunz. avventizi, altro personale 2023 - assunzione ex art 145 CCNL
-----
Delibera n. 63 del 13.12.2022 Programmazione mezzi e interventi 2023.
-----
Delibera n. 64 del 13.12.2022 Approvazione Cert. conformità Adeguamento S. Matteo 1° Lotto 1° stralcio.
-----
Delibera n. 65 del 13.12.2022 Approvazione Prog. Definitivo Adeguamento sez. idrauliche 1° lotto S. Matteo
-----
Delibera n. 66 del 13.12.2022 In merito Liquidazione premio dir. gen. 2022
-----
Delibera n. 67 del 13.12.2022 Concessione spazi per Centro documentazione Ecomuseo
-----
Delibera n. 68 del 13.12.2022 Appr. progetto definitivo Cazumenta
-----
Delibera n. 69 del 13.12.2022 Approvazione verbale seduta del 13.12.2022
----
Determine Dirigenziali
-----
Determina n. 1 del 25.02.2022 Assunzione avventizi 2022
-----
Determina n. 2 del 10.03.2022 Fornitura gasolio agricolo 2022
-----
Determina n. 3 del 12.04.2022 Determina a contrarre Ammodernamento impianto di Casalmaggiore
-----
Determina n. 4 del 12.04.2022 Fornitura n. 2 scooter per camperie
-----
Determina n. 5 del 25.05.2022 Affidamento servizi assicurativi dal 31.05.2022 al 31.05.2024
-----
Determina n. 6 del 31.05.2022 Assunzione ulteriore avventizio 2022
-----
Determina n. 7 del 09.06.2022 Determina a contrarre by-pass roggia Farina Gussola
-----
Determina n. 8 del 12.07.2022 Trasformazione a tempo indet. Coord. Tecnico
-----
Determina n. 9 del 26.07.2022 Approvazione elenco provvisorio elettori
-----
Determina n. 10 del 01.08.2022 Assunzione Impieg. direttivo tempo det. per Area Tecnica
-----
Determina n. 11 del 23.08.2022 Affidamento lavori by-pass roggia Farina Gussola
-----
Determina n. 12 del 24.08.2022 Elezioni 2022 approvazione modelli
-----
Determina n. 13 del 17.10.2022 Liquidazione indennità espropri by pass Farina Gussola pubbl.
-----
Determina n. 14 del 19.12.2022 Determina a contrarre Telecontrollo
-----
Determina n. 1 del 18.01.2023
----
Delibere Presidenziali
-----
Delibera n. 1 del 22.02.2022 Approvazione progetto definitivo bypass Roggia Farina Gussola Vincolo pubblica utilità
-----
Delibera n. 2 del 05.05.2022 Assunzione ulteriore personale avventizio 2022
-----
Delibera n. 3 del 27.05.2022 Appr. Prog. Ese. by-pass Roggia Farina Gussola
----
Altri atti
---
Atti dell'anno 2021
----
Delibere C.d.A.
----
Determine Dirigenziali
----
Delibere Presidenziali
----
Altri atti
---
Atti dell'anno 2020
----
Delibere C.d.A.
----
Determine Dirigenziali
----
Delibere Presidenziali
----
Altri Atti
---
Atti dell'anno 2019
----
Delibere C.d.A.
----
Determine Dirigenziali
----
Delibere Presidenziali
----
Altri Atti
---
Atti dell'anno 2018
----
Delibere C.d.A.
----
Determine Dirigenziali
----
Delibere Presidenziali
----
Altri Atti
---
Atti dell'anno 2017
----
Delibere C.d.A.
----
Determine Dirigenziali
----
Delibere Presidenziali
----
Altri Atti
---
Atti dell'anno 2016
----
Delibere C.d.A.
----
Determine Dirigenziali
----
Delibere Presidenziali
----
Altri Atti
----
Delibera n. 2 del 05.05.2022
---
Atti dell'anno 2015
----
Delibere C.d.A.
----
Determine Dirigenziali
----
Delibere Presidenziali
----
Altri Atti
---
Atti dell'anno 2014
----
Delibere C.d.A.
----
Determine Dirigenziali
----
Delibere Presidenziali
----
Altri Atti
---
Atti dell'anno 2013
----
Delibere C.d.A.
----
Determine Dirigenziali
----
Delibere Presidenziali
----
Altri Atti
---
Atti dell'anno 2012
----
Delibere C.d.A.
----
Determine Dirigenziali
----
Delibere Presidenziali
----
Altri Atti
-
Servizi per l'utenza
--
Comunicazioni per l'utenza
---
Comunicazione per l'utenza anno 2023
---
Comunicazione per l'utenza anno 2022
---
Comunicazioni per l'utenza anno 2021
---
Comunicazioni per l'utenza anno 2020
---
Comunicazioni per l'utenza anno 2019
---
Comunicazioni per l'utenza anno 2018
---
Comunicazioni per l'utenza anno 2017
---
Comunicazioni per l'utenza anno 2016
---
Comunicazioni per l'utenza anno 2015
---
Comunicazioni per l'utenza anno 2014
--
Concessioni
---
Modulistica
--
Tributi
---
Modulistica
-
PRIVACY
-
Elezioni Consortili
--
Modulistica
-
Elezioni consortili 2018-2022
Cerca
FILTER
CREATION DATE
Da
Da
UPDATE DATE
Da
Da
CLEAR ALL
CONTINUE
Recent Comments
Categories
Eventi
Lavori in esecuzione
News
PSRN
Archives
Giugno 2022
Febbraio 2022
Luglio 2021
Aprile 2019
Dicembre 2018
Ottobre 2018
Febbraio 2018
Marzo 2017
Febbraio 2017
Ottobre 2015
Novembre 2014
Ottobre 2014
Elezioni Consortili 2022
PSRN 2014-2020
VENDITA IMMOBILE – Avviso di gara
STOP alla domiciliazione bancaria
FATTURAZIONE ELETTRONICA
PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DEGLI APPALTI PUBBLICI MEDIANTE STRUMENTI ELETTRONICI
SPLIT PAYMENT – Scissione dei pagamenti
Piano Comprensoriale di Bonifica, di Irrigazione e di Tutela del Territorio Rurale
Impianto di Commessaggio
Restauro Argine Bogina